IPPICA :Cavalli di primavera domenica all'Arcoveggio | VIDEO
SPORT - Sarà una giornata di festa con otto caduto ree in pista è tante iniziative per famiglie e bambini quella di domenica 26 marzo all’Ippodromo Arcoveggio di Bologna.
Sabato scorso avevamo pronosticato un duello tra Vincenzo Piscuoglio Dell'Annunziata e suo figlio Carmine nel premio Gian Luigi Andreini e così è stato: come vediamo nelle immagini ha vinto il padre con Elton Bi battendo il figlio con Evan Spritz. Lo stesso duello potrebbe riproporsi nella corsa Tris/Quarté/Quinté, ultima del programma pomeridiano dell'Arcoveggio, nella quale saranno al via sul doppio chilometro 18 cavalli divisi su due nastri: papà Vincenzo guiderà Simpaty Trio e potrebbe andare in testa partendo dal primo nastro col numero 3, il figlio Carmine andrà all'inseguimento con Astecca Dimar col numero 16. Le corse inizieranno alle 14.25, l'ingresso all'Ippodromo è libero a tutti.
Dopo la corsa Tris/Quarté/Quinté di giovedì scorso, vinta da Catman di Celle guidato da Alessandro Gocciadoro come vediamo nelle immagini, il convegno del pomeriggio all'Ippodromo Arcoveggio di Bologna sarà imperniato sul premio Gianluigi Andreini, indimenticato giudice di arrivo che tutti chiamavano Gigi: al via ci saranno otto puledri di tre anni che hanno già fatto vedere buone doti e vogliono migliorare ulteriormente; da seguire il duello in famiglia, quasi una riedizione della finale del Campionato Europeo 2022, tra Vincenzo Piscuoglio Dell'Annunziata che guiderà Elton Bi e il figlio Carmine che partirà al suo fianco con Evan Spritz. Il pomeriggio sarà aperto alle 14.40 dai gentleman driver, da tenere d'occhio Cezanne Grif che sarà guidato dal suo allevatore Jacopo Brischetto, ma il favorito è Coriolano Pel con Paolo Mazzieri. Interessante anche la seconda corsa nella quale si daranno battaglia undici aspiranti allievi driver. L'ingresso all'Ippodromo è libero a tutti. Foto: Matilde Meli
TUTTE LE NOTIZIE DI IPPICA