6 LUGLIO 2025

11:49

NOTIZIA DI SPORT

DI

690 visualizzazioni


6 LUGLIO 2025 - 11:49


NOTIZIA DI SPORT

DI

690 visualizzazioni



IPPICA: Dakovo Mail vince a sorpresa il Gran Premio Riccardo Grassi | VIDEO

Grandi sorprese, arrivi inattesi ed un protagonista che non t’aspetti anche nel Grassi 2025 hanno reso magica una serata che ha catalizzato gli occhi di tutti gli appassionati sull’Ippodromo del Savio.

A cominciare dalla vittoria nel clou ad altissima quota dell’inatteso Dakovo Mail che, sollecitato in ingresso d’arrivo dalla magica verve di Vincenzo Piscuoglio dell’Annunziata ha reagito con un rush che ha sorpreso tutti e si è aggiudicato la corsa alla media di 1.12.7 regolando Extra Model, uno dei più attesi al betting e il favorito Ernesto Spritz, poco reattivo però nelle fasi finali dopo aver liberamente condotto sin dal via sull’accondiscendete Dana Ek.

Gentlemen in apertura e delusione per i più attesi, con il favorito Fitzgerald Effe vittima di un rocambolesco svolgimento tattico e solo quinto all’epilogo dietro al vincitore Frambois con Vittorio Bosia, a Fiona Sco accreditata del medesimo ragguaglio di 1.16.1. Terzo Fireblade.

Il sottoclou alla quarta con Marco Stefani che, driver dell’eccellente Goodbye Bar prospetto futuribile per qualità e accattivante modello, si è lasciato alle spalle Gattuso con Lorenzo Baldi e il compagno di training Green Fire Di No. Sfida nel nome di Roberto Andreghetti alla quinta del palinsesto, una sfida che ha regalato la tripletta in serata ad Antonio di Nardo grazie a Cordobes, filtrato in avanti sulle inattese rotture dei favoriti Eclatante Se e Den Ghiu Gnafà, leader sino all’epilogo con la media di 1.13.7 che lo ha reso inattaccabile dalle mire dei superstiti Brest dei Greppi e Cheyenne Lux




ALTRE NOTIZIE DI SPORT

CALCIO: Il Bologna lavora per recuperare Bernardeschi, "Sta tornando ai suoi livelli" | VIDEO

Il Bologna continua a far sognare i propri tifosi e si è mantenuto in corsa per lo scudetto dopo aver battuto anche il Napoli: i rossoblù ora sperano di recuperare alla miglior condizione anche Federico Bernardeschi per ovviare ai recenti infortuni accusati da Rowe e Cambiaghi. "Bernardeschi sta crescendo - ha spiegato Adriano Piraccini a Doppio Passo - perché non è facile inserirsi subito in due partite nel calcio italiano. Lo stesso varrà per Immobile, ci vorrà tempo per ritrovare i giusti automatismi. Detto questo, il Bologna merita grande ammirazione: secondo me ha disputato una partita straordinaria in Coppa, giocando praticamente in dieci come se fosse in undici. Ha affrontato il giovedì una partita dopo due giorni di riposo in meno rispetto al Napoli e comunque è riuscito a mettere sotto gli azzurri". "Non dimentichiamo - puntualizza invece Sergio Domini - che veniva da un campionato in cui, sotto certi aspetti, aveva un po’ mollato, almeno così immagino, perché non sempre trovi gli stimoli giusti quando giochi all’estero. Il suo ritorno in Italia è stata una scommessa del Bologna, giusta o sbagliata che sia: deve ritrovare ritmo, mentalità e tutto il resto. Però, come diceva anche Adriano, anch’io l’ho visto chiaramente: sta iniziando a inserirsi bene".   Foto: IPA Agency