11 GENNAIO 2025

10:35

NOTIZIA DI SPORT

DI

375 visualizzazioni


11 GENNAIO 2025 - 10:35


NOTIZIA DI SPORT

DI

375 visualizzazioni



CALCIO: Trombetta alla corte del Forlì, "Gol pesanti per la promozione" | VIDEO

Il Forlì ha presentato il nuovo acquisto Michele Trombetta, proveniente dalla Giana Erminio. Il centravanti conosce già in parte l’ambiente biancorosso, soprattutto il tecnico dei Galletti Alessandro Miramari.

 

Michele Trombetta non solo porterà esperienza al Forlì ma anche tanta sana concorrenza nel reparto avanzato biancorosso, che già è ben strutturato. Sceso dalla Giana Erminio, nel girone A di Serie C, l’attaccante dovrà superare anche qualche settimana di lavoro prima di essere a pieno regime, dopo l’infortunio alla caviglia che lo ha messo fuori causa per un mese. L’ambientamento in Romagna sarà molto veloce e il 30enne spera di realizzare gol pesanti utili alla promozione. "Innanzitutto grazie del benvenuto - ha detto la punta in conferenza stampa -, è successo tutto ovviamente in seguito a telefonate con il direttore sportivo e col mister con cui ci eravamo già conosciuti in passato e ho voluto fortemente venire qui perché lasocietà mi ha dimostrato interesse,. L'ho già affrontata in passato e ho sempre trovato un'ottima organizzazione ovviamente legata al fatto che conosco l'allenatore, ho già amicizia all'interno del gruppo squadra e quindi pensavo che si potesse dare continuità a un lavoro già fatto negli anni passati con l'allenatore. Sono qui anche per dare un contributo agli obiettivi del Forlì, che comunque ha un'ambizione importante ed è la stessa che ho io per la mia carriera quindi mi piacerebbe che a fine anno si potessero esaudire questi obiettivi. A livello fisico non sono ancora al 100 per cento, il peggio è passato, sono riuscito comunque a cavarmela in due mesi e mezzo,
ora sono nella fase in cui si deve ancora reacuitizzare il dolore ma siamo a buon punto e nel giro di qualche settimana dovrei tornare al meglio della forma L'obiettivo è sempre la doppia cifra per un attaccante, quest'anno avendo segnato solamente un gol in campionato si spera comunque di mantenere l'obiettivo tale poi dopo vedremo, è importante che siano gol pesanti e che siano utili per l'obiettivo di squadra"




ALTRE NOTIZIE DI SPORT