11 GENNAIO 2025

09:42

NOTIZIA DI SPORT

DI

270 visualizzazioni


11 GENNAIO 2025 - 09:42


NOTIZIA DI SPORT

DI

270 visualizzazioni



BASKET: Eurolega, meritata vittoria della Virtus contro il Baskonia | VIDEO

Finale al cardiopalma per la Virtus che ha ottenuto una preziosa quanto meritata vittoria contro il Baskonia per 76 a 74. Priva di Zizic, Shengelia, Clyburn e Tucker la squadra di coach Ivanovic ha dato prova di grande carattere

 

Poche parole e la voglia di dare il merito completo alla squadra per il risultato ottenuto. Così coach Ivanovic ha mandato in archivio una importante vittoria casalinga. "Una buona partita, dura, contro una grande squadra come hanno dimostrato sia stasera che all’andata, lottando fino alla fine in una gara equilibrata. Sono davvero contento, i miei giocatori hanno messo tutto in campo, con palle perse, errori, ma hanno messo tutto quello che avevano. Mercato? È tempo di essere felici per questa vittoria.”

Ovviamente contento anche Grazulis che complice l'emergenza nel reparto lunghi sta trovando sempre più spazio e sicurezza. "Siamo stati pronti in attacco, nel terzo quarto siamo rientrati in campo con tanta energia. È stato un finale pazzo, ma siamo felici di questa vittoria".




ALTRE NOTIZIE DI SPORT