9 LUGLIO 2024

10:48

NOTIZIA DI SPORT

DI

1048 visualizzazioni


9 LUGLIO 2024 - 10:48


NOTIZIA DI SPORT

DI

1048 visualizzazioni



IPPICA: Tris e clou per anziani all’Ippodromo del Savio | VIDEO

Si inizia  con i gentlemen alle redini di 10 cadetti ancora alla ricerca di una definita dimensione atletica ed il pronostico si focalizza su Filippo Monti e l’inespresso Escamotage Bi.

Al quarto appuntamento di serata è poi tempo di tris, quarte e quintè, scommessa regina dell’ippica di casa nostra assai apprezzata anche oltralpe. Questa sera Attalo e Luca Lovera si propongono nel ruolo di lepri grazie alla eccellente collocazione tattica e trovano in Caravaggio Grif e Giulia Deschi le alternative più concrete tra i compagni di nastro. A meno venti metri spiccano invece le candidature di Castore Lux, Detto Jet e della regolarista Certezza Grim; tra gli outsider candidiaamo Druso e Canaka Op.

Alla sesta il secondo appuntamento di rilievo della serata,  torneranno infatti in scena gli anziani protagonisti del centrale. Sette al via con Burraio Op e Roberto Vecchione pronti a regalare spettacolo ed un report cronometrico da valore assoluto, reso necessario, se vorranno puntare alla vittoria, dal valore degli avversari. In primis Axel degli Ulivi con Vp Dell’Annunziata senza trascurare Bonetto Star con l’erede Carmine; attenzione infine a Bacigalupo Font, in trasferta dalla Campania con Maurizio Cheli nei panni del catch driver.




ALTRE NOTIZIE DI SPORT

CALCIO: Falbo si concentra sui playoff, "Restiamo umili" | VIDEO

Il Rimini ora osserverà due settimane di stop, in attesa di scendere in campo domenica 11 maggio nell’andata del primo turno nazionale dei playoff. Luca Falbo vuole restare concentrato per preparare al meglio il debutto nella post season. "Per quanto riguarda il bilancio della stagione ovviamente è positivo perché siamo partiti con un gruppo quasi completamente nuovo, con il ministro e lo staff che non conoscevamo, quindi noi abbiamo conosciuto lui, lui ha imparato a conoscere noi, quindi sicuramente abbiamo fatto dei passi in avanti, dei miglioramenti e con la forza del gruppo, quella che ci ripetiamo sempre, abbiamo lavorato insieme, abbiamo cercato sempre di aggiungere un mattoncino in più per far qualcosa di buono questa stagione e dal punto di vista personale anche sono contento perché ho ritrovato continuità dopo la caduta dell'infortunio, quindi adesso sono contento di essere tornato in forma per dare una mano ai miei compagni. È importante rimanere umili, è importante capire che noi comunque in classifica siamo arrivati ottavi, considerando i due punti che ci hanno tolto, quindi dobbiamo essere umili nel capire cosa sappiamo fare, cosa non sappiamo fare e con la forza del gruppo di cui parlavo prima cercare di tappezzare e di aiutarci l'un con l'altro per arrivare a fare qualcosa di buono, di importante, di straordinario".