19 GIUGNO 2024

12:58

NOTIZIA DI SPORT

DI

781 visualizzazioni


19 GIUGNO 2024 - 12:58


NOTIZIA DI SPORT

DI

781 visualizzazioni



CALCIO: Il nuovo main sponsor del Cesena è E.Co Energia Corrente | VIDEO

Nuovo main sponsor per il Cesena: si tratta di E.Co Energia Corrente, società del territorio che opera in ambito energetico. L’accordo stretto è su base annuale e varrà anche per la Primavera e la formazione femminile bianconera.

“È un piacere per noi essere vicini al territorio e ai tantissimi tifosi del Cesena in un momento così importante della rinascita della squadra. La passione che accompagna tutti i supporter del Cesena è la stessa energia che noi mettiamo nel nostro lavoro e nel far crescere la nostra realtà” – ha commentato l’ad di E.CO, Vincenzo Maria De Rosa -. “Il Cesena ha riconquistato con caparbietà il ruolo che le spetta nel panorama calcistico italiano, e vogliamo anche noi contribuire a questo riconoscimento con la nostra sponsorship. Ci uniscono la determinazione negli obiettivi, ma anche l’attenzione alla sostenibilità ambientale e sociale in tutte le sue declinazioni. Per questo abbiamo voluto dare il nostro contributo anche alla squadra femminile, alla Primavera e all’Under 18, perché l’educazione dei giovani allo sport e l’inclusione senza discriminazioni sono una parte importante anche dei nostri valori. Siamo fiduciosi in un cammino di soddisfazioni e di crescita, e vogliamo trasmettere la nostra energia positiva accompagnando la squadra, i tifosi e gli appassionati verso i traguardi che ci aspettano”.

“Siamo felici di dare il benvenuto tra i nostri partner a Energia Corrente” - ha dichiarato il presidente del Cesena FC, John Aiello -. “Il campionato di Serie B, grazie all’alto livello della competizione, è diventato negli ultimi anni fortemente attrattivo per tifosi e aziende, e siamo sicuri che rappresenterà una efficace piattaforma di comunicazione a livello nazionale per il marchio E.CO. Allo stesso tempo siamo orgogliosi di poter esibire sulle nostre maglie una realtà che ha le sue radici nel territorio romagnolo”.

Grande soddisfazione è stata espressa anche da Gianluca Padovani, direttore generale di Pubblisole: “Per il ritorno in serie B del Cavalluccio non potevamo trovare un partner migliore. Seppur ormai presente in tutta Italia, E.CO Energia Corrente ha mantenuto il cuore pulsante e decisionale qui in Romagna e questo ci consentirà di mettere in campo tante iniziative mirate a raggiungere una tifoseria fidelizzata e appassionata come quella del Cesena”.




ALTRE NOTIZIE DI SPORT