CESENA: 15 chili di ketamina e quattromila euro, arrestato 22enne | FOTO
Operazione antidroga della Polizia di Cesena che ha arrestato un giovane albanese di 22 anni, trovato in possesso di 15 chili di ketamina, potente anestetico che viene utilizzato anche come sostanza drogante, e 4mila euro di dubbia provenienza. Gli investigatori cesenati avevano notato da giorni un'auto sospetta aggirarsi nel comprensorio e che risultava noleggiata da un cittadino albanese. Vista l'auto imboccare a tutta velocità l'E45 in direzione Roma è scattato lo stop, nei pressi di Mercato Saraceno, da parte di una pattuglia della polizia Stradale di Bagno di Romagna. L'evidente nervosismo del 22enne, non in grado di spiegare cosa ci facesse in Romagna, ha fatto scattare la perquisizione. Da qui la scoperta, nel baule dell'auto di due scatoloni contenenti polvere bianca, risultata poi essere ketamina e del denaro contante che il conducente aveva con sé. L'albanese è stato arrestato con l'accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Il Gip ha convalidato l'arresto, disponendo per il 22enne la detenzione in carcere.
ALTRE NOTIZIE DI CRONACA