7 SETTEMBRE 2025

08:37

NOTIZIA DI CRONACA

DI

735 visualizzazioni


7 SETTEMBRE 2025 - 08:37


NOTIZIA DI CRONACA

DI

735 visualizzazioni



CESENA: Non si ferma all’alt e viene inseguito, sudamericano denunciato

Un lungo inseguimento, quasi venti chilometri, si è concluso con una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale. Protagonista un uomo di 43 anni, di origine sudamericana e residente a Cesena, fermato venerdì pomeriggio dopo aver tentato la fuga in moto. Lo si legge sulla stampa locale. Tutto è iniziato a Savignano sul Rubicone, lungo la via Emilia, quando una pattuglia della polizia locale dell’Unione Rubicone e Mare ha intimato l’alt al motociclista. Invece di fermarsi, l’uomo ha aperto il gas e si è dato alla fuga. Immediato l’inseguimento, con gli agenti che hanno nel frattempo allertato le altre forze dell’ordine. La corsa è terminata a Ponte Verucchio, dove una pattuglia dei Carabinieri ha intercettato e bloccato il fuggitivo, tallonato fino all’ultimo dagli agenti della polizia locale. Alla base della fuga, la mancanza della patente – mai conseguita – e dell’assicurazione del veicolo, che è stato posto sotto sequestro.




ALTRE NOTIZIE DI CRONACA