RIMINI: Fuggono ai controlli e investono una persona, fermati tre cinesi | FOTO
Attorno alle 02:15 di sabato, in viale Regina Margherita, a Miramare, due pattuglie della Polizia Locale di Rimini stavano effettuando dei controlli etilometrici quando una Jeep Renegade con a bordo tre cittadini di origine cinese (un uomo alla guida e due donne) si è data improvvisamente alla fuga, facendo scattare un inseguimento ad alta velocità in direzione Nord.
All'intersezione con via Pascoli, la Jeep ha investito una Polo Volkswagen in transito ferendo il conducente, travolto un monopattino ferendo il ragazzo alla guida, e colpito altre tre auto in sosta. Nell'impatto con una di queste, il veicolo in fuga ha perso il controllo ha abbattuto un palo della luce che sosteneva anche la linea filobus e ha terminato la sua corsa schiantandosi contro la porta d'ingresso dell' I-Suite hotel.
Gli occupanti del veicolo si sarebbero nascosti nella scala di servizio esterna dell'albergo, ma all'arrivo degli agenti sono stati fermati. La via è stata chiusa per i rilievi dei sinistri e la messa in sicurezza delle linee elettriche.
(Immagini di Manuel Migliorini)
ALTRE NOTIZIE DI CRONACA