2 NOVEMBRE 2024

12:07

NOTIZIA DI CRONACA

DI

657 visualizzazioni


2 NOVEMBRE 2024 - 12:07


NOTIZIA DI CRONACA

DI

657 visualizzazioni



MELDOLA: Recuperata refurtiva agricola, un sito con le immagini della merce rubata | FOTO

I carabinieri di Meldola, nel Forlivese, hanno rinvenuto un ingente quantitativo di attrezzature da lavoro/agricole di verosimile provenienza illecita. Si ritiene che il materiale sia stato sottratto nella provincia di Forlì-Cesena ed in quelle immediatamente limitrofe. Gli oggetti sono stati tutti catalogati e le loro immagini inserite sul sito istituzionale dell’Arma, raggiungibile al link https://www.carabinieri.it/in-vostro-aiuto/servizi/banche-dati/oggetti-rinvenuti inserendo “Forlì-Cesena” nel campo “provincia” e “varie-oggetto non catalogato” in quello “natura oggetto”, prima di procedere alla ricerca.

Chiunque dovesse riconoscere tra i beni recuperati oggetti di propria appartenenza, è invitato a contattare la Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Meldola (FC), disponibile tutti i giorni, al numero 0543.498100, richiedendo di parlare con il Nucleo Operativo e Radiomobile – Aliquota Operativa della Compagnia.

 




ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

RIMINI: Arrestato dalla Polizia Locale dopo poche settimane dalla scarcerazione

Aveva ancora l’obbligo di firma negli uffici delle Forze dell’Ordine in quanto, solo da qualche settimana, aveva terminato un periodo di detenzione. Nonostante questo, ieri sera un uomo di 37anni è stato sorpreso di nuovo in flagranza di reato e arrestato dalla Polizia Locale mentre spacciava nella zona della stazione. Sequestrati oltre 30 grammi di hashish. Il fatto è avvenuto nell’ambito di servizio mirato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione si è svolta nella zona compresa tra il quartiere Borgo Marina e l’area della stazione ferroviaria. L’uomo era recentemente uscito dal carcere dopo aver scontato una pena per reati legati allo spaccio. Ancora sottoposto all’obbligo di firma, l’uomo è stato notato, dagli agenti in abiti civili, mentre vendeva una dose a un giovane. Durante la perquisizione personale, gli agenti hanno trovato 30 grammi di hashish suddivisi in panetti e altre 3 dosi pronte per la vendita, un coltello e diverso materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi, oltre a 60 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. Materiale e denaro ora posti sotto sequestro.  L’uomo è stato arrestato con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti e porto abusivo di armi da taglio. Il 37enne è comparso questa  davanti al giudice del Tribunale di Rimini per l’udienza direttissima.